DOMANDE E RISPOSTE

Domanda:

Diesel Booster© è compatibile con il mio veicolo diesel?

Risposta:

Sì, Diesel Booster© può essere installato in tutti i motori diesel (camion, auto, macchine edili, barche/yacht e generatori).

 

Domanda:

Posso davvero risparmiare carburante con Diesel Booster©?

Risposta:

Sì, il risparmio di carburante è stato testato da varie aziende ed esperti esterni, che hanno confermato l’efficacia del prodotto. Forniamo anche la garanzia di un risparmio di almeno il 10% (può essere anche di più, a seconda del tipo di motore). Oltre al risparmio di carburante, Diesel Booster© consente anche di ridurre in modo significativo le sostanze inquinanti come le particelle di fuliggine e i NOx!

 

Domanda:

Diesel Booster© può danneggiare il mio motore?

Risposta:

No, nei 14 anni di sviluppo abbiamo perfezionato questo prodotto a tal punto che offriamo una garanzia di funzionamento senza problemi. Tuttavia, se dovesse verificarsi un danno al motore riconducibile all’uso di JetPro Diesel Booster©, tale danno consequenziale sarà coperto dalla nostra garanzia di 2 anni, in conformità con le condizioni di assicurazione (le condizioni di garanzia possono essere richieste tramite il modulo di contatto). 

 

Domanda:

Diesel Booster© richiede manutenzione? Deve essere sostituito dopo un certo tempo?

Risposta:

No, JetPro Diesel Booster© non richiede alcuna manutenzione e inoltre non necessita di materiali di consumo o soggetti a usura. JetPro Diesel Booster© ha una durata di vita di almeno 12 anni.

Domanda:

Nella mia flotta ci sono veicoli in leasing. C'è modo di installare comunque JetPro Diesel Booster©?

Risposta:

Sì, c'è la possibilità di installare JetPro Diesel Booster© nei veicoli in leasing. Contattateci per maggiori informazioni in merito.

Domanda:

Possiedo una grande flotta di veicoli. Sono previste forme di finanziamento per JetPro Diesel Booster©?

 

Risposta:

Sì, abbiamo coinvolto un partner che può offrire una soluzione su misura per le vostre esigenze. Contattateci per maggiori informazioni in merito.

big_66.jpg